Prossimi appuntamenti con Vito

LA FRAGILITÀ TRA ETICA ED ECONOMIA

Verso un benessere condiviso

La rete di progetto di “Essere In-Intrighi di Montagna”, finanziata da Regione Lombardia e dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Risorse per il Terzo Settore Regione Lombardia decreto n.13879 del 30 settembre 2019), propone

Venerdì 9 aprile 2021 ore 17:00 l’evento online La fragilità tra etica ed economia. Verso un benessere condiviso”. Diretta sul canale YouTube di TeleUnica al seguente link: Tele Unica Youtube

Le associazioni “dappertutto” con Anffas Sondrio, FabLab Sondrio, UICI-Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti, UILDM-Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare ed ENS-Ente Nazionale Sordi con la collaborazione e il sostegno del Centro di Servizio per il Volontariato Monza Lecco Sondrio e la mediapartnership di TeleUnica intendono offrire a tutti i cittadini un momento di riflessione e confronto che muoverà da tre parole chiave: fragilità, etica ed economia. Per farlo, i promotori si sono affidati a 4 ospiti d’eccezione:

  • -  Domenico Iannacone, giornalista di RAI 3: “Comunicare l’etica”

  • -  Marco Rasconi, presidente nazionale di UILDM-Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare: “Un’economia inclusiva”.

  • -  Sabrina Paravicini, attrice, autrice, regista originaria di Morbegno e mamma di Nino “Trasformare la fragilità in risorsa”.

  • -  Vito Mancuso, teologo:“Etica, economia, fragilità: quale scelta per un benessere condiviso?”.

  • Locandina 9 aprile 2021[PDF] CS La fragilità tra etica ed economia[PDF]

  • locandina 9 aprile 2021